Chi Siamo

BYHON è un ente di certificazione per la certificazione SIL dei prodotti in conformità allo standard internazionale IEC 61508: 2010 Parti 1-7 per la sicurezza funzionale.

Chi Siamo

BYHON è un ente di certificazione accreditato ANSI per la certificazione SIL (Safety Integrity Level) in conformità allo standard internazionale IEC 61508 Parti 1-7 per la sicurezza funzionale.
BYHON, divisione indipendente di H-ON Consulting, è un ente accreditato ANSI – Accredited Product Certification Body – Accreditation #8914, secondo i requisiti dello standard internazionale IEC 17065.
L’esperienza operativa ventennale nell’ingegneria della sicurezza funzionale garantisce il possesso delle piene competenze per la valutazione della conformità del prodotto all’interno di ciascuna delle fasi indicate dallo standard IEC 61508 per la determinazione del livello SIL.

Consulta l’accreditamento ANSI

La nostra mission

La nostra mission è offrire ai clienti un servizio ad elevato contenuto tecnologico, attraverso attività di auditing di terza parte, sfruttando l’expertise dei nostri assessor.